Resi & Rimborsi
POLITICA RESI ITALIA
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
*NEL CASO ARRIVASSE UN PACCO DANNEGGIATE " FIRMARE CON RISERVA ", ALTRIMENTI NON POSSIAMO APPLICARE IL RIMBORSO.**
Istruzioni per il reso
- Il costo per iniziare il reso è di 6€.
- I capi Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.
Puoi avviarlo anche cliccando qui: https://returns.itsrever.com/noisestore
Non è possibile effettuare il reso nei nostri Store.
Invece è possibile effettuare cambi in negozio, esclusivamente per chi fa ritiro in negozio.
Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione:
1) Cambio taglia: è possibile effettuare il cambio per una diversa taglia dello stesso articolo, qualora disponibile.
2) Rimborso:
I rimborsi saranno elaborati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell'articolo reso. In questa modalità verrà descritto il costo della spedizione iniziale. Il costo è di 8€.
Gli importi dei rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento effettuato dal cliente entro 14 gg dalla ricezione del reso.
Per i rimborsi con SCALAPAY i tempi possono prolungarsi fino a 15 giorni lavorativi per info consultare il sito www.scalapay.it
TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO
-I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d'uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
- Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all'ordine.
- Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.
- Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si non verifichino errori nelle spedizioni da parte della Noise srls è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Noise srls si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
- I costumi da bagno devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
- La Noise srls si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L'accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
- La Noise srls non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previste dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all'indirizzo di spedizione originale.
ARTICOLI COME:
-Copertina
-Accessori
-Calzini
NON E' POSSIBILE FARE IL RESO
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
POLITICA RESI INTERNAZIONE
**Per la quanto riguarda acquisti/resi/cambi internazionali le tariffe saranno quelle applicate dai vari vettori utilizzati ( per qualsiasi info, contattateci).**